Chi sono

Velka-Sai,

conosciuta anche come Eleonora Giudizi, è una figura eclettica che abbraccia la musica come veicolo per esprimere l’essenza del mondo. Fin dalla sua giovinezza, ha considerato il canto come il supremo mezzo di comunicazione vitale, un respiro dell’anima che trasmette le profondità del suo essere con una vibrante purezza.

Non sfuggo all’urto del vento
Mi nutro del suo sibilare
Ascolto l’inquieto racconto delle anime pronte a viaggiare. 

È considerata da molti, infatti, un canale che incarna realtà sottili, percependo così l’arte del fluire attraverso ogni atomo della sua essenza. Velka-Sai intraprende un viaggio Sacro alla ricerca di un approccio mistico con la natura con la quale vive e sente un legame simbiotico. Attraversando antichi boschi, campi dorati, seguendo i flussi, le maree dell’amato mare, si lascia trasportare dalle energie primordiali della terra. Ogni passo diventa un’occasione per ascoltare il sussurro del vento tra le foglie e percepire il cuore pulsante del pianeta.

Questo viaggio è un percorso privilegiato in cui il suo cuore e le emozioni più intime si rivelano senza remore espandendolo a sua volta alle anime in ascolto. Le sue parole e i suo sguardi sono permeati di gentilezza e comprensione, creando un’aura di serenità e accoglienza intorno a lei.

Coloro che incontrano Velka-Sai si sentono avvolti da una sensazione di pace, poiché il suo dono straordinario di empatia è evidente in ogni aspetto del suo essere. Attraverso la sua musica, Velka-Sai si abbandona a spazi infiniti dove la libertà dell’espressione artistica apre la sua anima alle meraviglie della creazione, nutrendola di nuove visioni ed orizzonti. La sua passione per il canto non è soltanto un atto di espressione personale, ma un potente strumento di connessione e di cura.

Con un cuore nobile e con il titolo di Voice & Sound Healing Therapist Sciamanica, Velka-Sai utilizza la sua musica come strumento per guidare le anime lungo sentieri di elevazione spirituale.

I suoi Alchemical Concert a 432hz e i suoi trattamenti olistici, sono rinomati per la loro capacità di trasmettere armonia e cura. Fa questo attraverso il suo canto di luce usato con naturale maestria, come un diapason purificatore nei corpi sottili e le divinità che invoca e che le sono accanto mentre canta, si trasformano in melodie che vibrano nell’essenza stessa del cosmo.

La missione di Velka-Sai, dunque, è quella di diffondere pace, armonia, bellezza attraverso la magia del suono sacro e del suo canto che rigenera, consentendo alla meraviglia di danzare nei cuori di coloro che sono pronti ad intrecciarsi al suo cammino. La sua presenza e la sua voce sono un faro di luce per coloro i quali cercano la cura e la trasformazione attraverso il potere della musica e della connessione spirituale.