Chi sono
Velka-Sai,
conosciuta anche come Eleonora Giudizi, è una figura eclettica che abbraccia la musica come veicolo per esprimere l’essenza del mondo. Fin dalla sua giovinezza, ha considerato il canto come il supremo mezzo di comunicazione vitale, un respiro dell’anima che trasmette le profondità del suo essere con una vibrante purezza.

Non sfuggo all’urto del vento
Mi nutro del suo sibilare
Ascolto l’inquieto racconto delle anime pronte a viaggiare.


Questo viaggio è un percorso privilegiato in cui il suo cuore e le emozioni più intime si rivelano senza remore espandendolo a sua volta alle anime in ascolto. Le sue parole e i suo sguardi sono permeati di gentilezza e comprensione, creando un’aura di serenità e accoglienza intorno a lei.

Con un cuore nobile e con il titolo di Voice & Sound Healing Therapist Sciamanica, Velka-Sai utilizza la sua musica come strumento per guidare le anime lungo sentieri di elevazione spirituale.
I suoi Alchemical Concert a 432hz e i suoi trattamenti olistici, sono rinomati per la loro capacità di trasmettere armonia e cura. Fa questo attraverso il suo canto di luce usato con naturale maestria, come un diapason purificatore nei corpi sottili e le divinità che invoca e che le sono accanto mentre canta, si trasformano in melodie che vibrano nell’essenza stessa del cosmo.
